Respiro e mente libera
Una disciplina millenaria che coinvolge corpo, postura, respiro, spiritualità. La filosofia di fondo è quella ayurvedica che contempla anche i sapori nella dieta, stile di vita.
Lo Yoga è un universo che tocca la persona nel profondo, la ingloba e al contempo la libera, conducendola verso l’unità.
Ed è in questo universo che, Silva Tagliagambe ha voluto inserire anche noi dell’Associazione in una serata in cui lo Yoga ha incontrato la solidarietà.
Mercoledì 30 maggio si è svolta, presso la sala parrocchiale del Duomo di Massa, la lezione gratuita a donazione volontaria a chiusura dei corsi invernali: i partecipanti alle ore 19.00 hanno incontrato Elisa, responsabile di Un Cuore Un Mondo, la quale ha raccontato quello che l’Associazione svolge quotidianamente a favore dei bambini cardiopatici e delle loro famiglie.
I presenti, attraverso le loro donazioni, hanno raccolto 170€ che verranno utilizzati dall’Associazione per le necessità delle famiglie ospitate nelle case di accoglienza.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Silvia e quanti come lei decidono di unire le proprie passioni all’impegno verso il prossimo.