Mancano pochi giorni al grande evento… si perché il Festival Ballet torna nella nostra città, e precisamente il 6-7 Luglio 2018 in Piazza Aranci.
E anche quest’anno ci saremo anche noi, rispondendo all’invito dell’amico Simone Ranieri, per portare anche nel mondo della danza, un’attenzione speciale per tutte le nostre famiglie.
Lo spettacolo è patrocinato anche dal Comune di Massa, e vedrà l’arrivo di 100 ballerini da tutta Italia che si sfideranno nella bellissima cornice di Piazza Aranci il sabato 7 Luglio.
E’ sicuramente uno spettacolo da non perdere, condotto dalle voci di RDS Filippo Ferraro e Chiara de Pisa e una giuria d’eccezione: la prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano Marta Romagna, il coreografo internazionale Mauro Astolfi, la danzatrice Shirley Esseboom, la prima ballerina Anbeta Toromani, il coreografo e docente nella scuola di Amici Daniele Baldi, la danzatrice del National Ballet Monica Perego. Ci saranno anche ospiti musicali Cecilia Gayle ed il cantautore Pierdavide Carone.
Martedì 3 luglio, Enrica e Valentina hanno partecipato alla conferenza stampa presso il Comune di Massa, insieme a Simone Ranieri e il Sindaco di Massa Francesco Persiani, dove è stato sottolineato, da parte di Enrica, come la nostra Associazione sia a sostegno delle famiglie, dando loro tutto il supporto necessario durante il periodo di cura presso l’Ospedale del Cuore; ha aggiunto “sarebbe bello che i giovani spettatori del Festival Ballet, venissero a conoscenza della nostra realtà associativa, magari chissà anche unirsi alle nostre Volontarie”.
Ringraziamo ancora una volta Simone, che sempre con tanto entusiasmo ci propone tante nuove iniziative (chi parteciperà alla serata, vedrà come anche le volontarie a volte possono ballare e dare spettacolo….) , che noi accogliamo sempre di cuore.
Perciò, non indugiamo oltre, tra un pliè e un ballo hip hop, vi aspettiamo sabato 7 Luglio presso Piazza Aranci per vivere insieme emozioni fantastiche.