Nella serata del 30 gennaio, le responsabili associative sono state invitate da Luciana di atelier “il mondo di Mamy Lucy” ad una cena organizzata insieme alle “Uncinettine”.
Nel mese di dicembre, avevamo partecipato all’accensione dell’Albero di Natale e quell’evento aveva dato il via all’iniziativa “Uncinetto col Cuore”: una raccolta fondi destinata alla nostra associazione, grazie alla vendita di palline di natale create all’uncinetto.
La cena di ieri sera è stata l’occasione per la consegna della donazione, 1700 euro, raccolti grazie all’impegno di tantissime persone che hanno scelto di fare una regalo solidale per il loro Natale.
✒️Ma le sorprese della serata non si sono fermate qui: Luciana ha creato un quaderno decorato all’uncinetto che troverà posto nella Casa di Accoglienza. All’interno tante persone hanno scritto il proprio augurio destinato alle famiglie, parole meravigliose destinate anche a tutti i volontari.
Ogni gesto di solidarietà come il vostro ci permette di fare la differenza e di portare avanti la nostra missione con maggiore energia.
Siamo fortunati ad avere il vostro sostegno, grazie di cuore per essere parte della nostra grande famiglia ❤️